Holosun 507C X2 impronta compatibilità

Su cui supporto o piastra si può installare Holosun 507C X2? E con quali ottiche è possibile condividere lo stesso supporto? In questo articolo esaminiamo in dettaglio la superficie di montaggio di Holosun 507C X2.

Compatibile impronta

Holosun 507C X2 utilizza lo stesso impronta come Trijicon RMR standard.

Ciò significa che sarà possibile utilizzare lo stesso supporto per punto rosso e la stessa piastra per il punto rosso di Trijicon RMR ottica utilizza.

È possibile vedere di più punti rossi compatibili con Trijicon RMR impronta in questo articolo.

Modello Holosun 507C X2

L'RMR impronta - che l'Holosun 507C X2 utilizza - consiste in due prese negli angoli anteriori della parte anteriore del mirino e in due fori per le viti al centro del mirino.

Le prese anteriori distano 22,5 mm (0,89 pollici) l'una dall'altra. La posizione di queste due prese corrisponde alla posizione dei pin che si trovano su una superficie di montaggio di qualsiasi supporto per questo standard.

I fori per le viti sono posizionati nella parte posteriore del dispositivo ottico. Servono per il fissaggio del mirino al supporti. I due fori per le viti distano 18,8 mm l'uno dall'altro.

La distanza tra le prese anteriori e i fori per le viti posteriori è di 22,3 mm.

Le viti da utilizzare per questi fori sono sempre incluse nella confezione del mirino.

Altre ottiche che condividono le stesse caratteristiche impronta

diverse dal 507C X2, questo impronta è utilizzato anche per altri punti rossi. Lo stesso profilo di montaggio può essere utilizzato anche per le seguenti ottiche:

  • Trijicon RMR Trijicon SRO
  • Holosun 407C
  • Holosun 508T
  • ... e altri

Altri punti rossi impronta standard

Il 507C X2 utilizza il Trijicon standard di impronta. Non è l'unico standard presente sul mercato. Di seguito sono riportati altri standard di montaggio molto diffusi: