Standard di impronta Vortex Venom

Vortex Venom footprint standard

Paul L. |

Lo standard di impronta Vortex Venom consiste in due prese anteriori e due prese posteriori. Ci sono anche due fori per le viti al centro del mirino.

Questo standard è utilizzato principalmente per punti rossi progettati per pistole di dimensioni standard e compatte. Per i modelli subcompatti questa impronta è piuttosto troppo larga.

Schema di impronta

Come appare lo schema di impronta Vortex Venom? Il schema con tutti i dettagli è sotto.

  • ci sono due prese anteriori distanziate tra loro di 20 mm [0,79 in],
  • due prese posteriori che sono anch'esse distanti 20 mm [0,79 in] l'una dall'altra, e
  • anche due fori per le viti al centro dell'impronta punto rosso che permettono il fissaggio del punto rosso a una piastra o attacco per punto rosso 

Montaggio

Se vuoi installare punto rosso compatibile con l'impronta Vortex Venom sulla tua pistola, hai due opzioni: piastre e supporti.

  • le piastre funzionano con modelli optics ready con taglio optic ready nel carrello, 
  • i supporti funzionano con modelli standard e fungono da sostituzione del mirino posteriore nel taglio a coda di rondine.

Piastre con impronta Vortex Venom

Qui puoi trovare piastre compatibili che permettono l'installazione di punto rosso mirini con standard di impronta Vortex Venom. L'elenco completo dei punti rossi compatibili è sotto.

Supporti con impronta Vortex Venom

Qui puoi trovare i supporti abbinati che consentono l'installazione di punto rosso mirini con lo standard di impronta Vortex Venom. L'elenco completo dei punti rossi compatibili è riportato di seguito.

punti rossi compatibili

Di seguito puoi trovare l'elenco aggiornato di punto rosso mirini compatibili con l'impronta Vortex Venom.

Ciò significa che questi punti rossi funzioneranno su qualsiasi dei piastri per punti rossi o attachi per punto rosso elencati sopra.

Vortex Venom standard