Holosun K-serie standard di impronta

Holosun K-series footprint standard

Paul L. |

Holosun K-serie standard di impronta è costituito da due prese nella parte anteriore. Nella parte inferiore del mirino sono presenti anche due fori per le viti.

Questo standard viene utilizzato per i punti rossi di tutte le dimensioni: punti rossi progettati per le pistole full size, per pistole compatte e persino per pistole subcompatte.

Modello di impronta

Come funziona la Holosun K-serie impronta come si presenta lo schema Holosun K-serie? Lo schema con tutti i dettagli è riportato sopra.

  • ci sono due prese davanti, distanziate l'una dall'altra di 17 mm [0,66 in], e
  • sono inoltre presenti due fori per le viti nella parte posteriore del impronta che consentono il fissaggio del punto rosso a una piastra o a un supporto per punto rosso 

K-Serie impronta contro Shield RMSc impronta

Il impronta è molto simile a Shield RMSc standard di impronta. Ma solo simile, non uguale. Ci sono alcune differenze tra questi due impronta standard.

  1. Holosun K-serie impronta non ha proiettili posteriori, e
  2. Holosun K-serie impronta utilizzano proiettili più superficiali nella parte anteriore rispetto a Shield RMSc impronta.

Tecnicamente è possibile modificare il Shield RMSc impronta per funzionare con Holosun K-serie impronta punto rosso, ma non è così semplice. È necessario rimuovere i fori posteriori sulla piastra o supportoe sarà inoltre necessario levigare leggermente le lamelle anteriori.

È tuttavia possibile utilizzare anche alcuni dei impronta adattatori per arrivare alla Holosun K-Serie impronta. Guardateli qui.

Montaggio

Se si desidera installare un punto rosso compatibile con Holosun K-serie impronta sulla vostra pistola, avete due opzioni: piastre e supporti.

  • le piastre funzionano con optics ready modelli con ottica già tagliata nel vetrino, 
  • supporti lavoro con standard modelli e funzionano come sostituzione della tacca di mira nel taglio a coda di rondine.

Piastre con Holosun K-serie impronta

Qui potete trovare i piatti coordinati che consentono l'installazione del punto rosso mirini con Holosun K-serie standard di impronta. L'elenco completo dei punti rossi compatibili è riportato in basso nell'articolo.

Supporti con Holosun K-serie impronta

Qui è possibile trovare gli abbinamentisupporti che consentono l'installazione del punto rosso mirini con Holosun K-serie standard di impronta. L'elenco completo dei punti rossi compatibili è riportato in basso nell'articolo.

Punti rossi compatibili

Qui di seguito potete trovare un elenco aggiornato di punti rossi mirini compatibili con Holosun K-serie impronta.

Ciò significa che questi punti rossi funzioneranno su qualsiasi piastra per punti rossi o supporti per punto rosso elencati sopra.

Holosun K-serie standard

  • Holosun 407K,
  • Holosun 407K-GR,
  • Holosun 507K,
  • Holosun 507K-GR,
  • Holosun EPS,
  • Holosun EPS Carry